Perché i tifosi dell'Inter non faranno la coreografia per il derby: la spiegazione della Curva Nord
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Ada Cotugno 1 Il primo derby dell'Inter da campione d'Italia non sarà accompagnato dalla classica festa sugli spalti. La scorsa stagione si è chiusa con la grande coreografia della Curva Nord per celebrare la seconda stella, ma questa sera San Siro non assisterà allo stesso spettacolo: il cuore caldo del tifo nerazzurro ha annunciato che non ci sarà nessuna coreografia organizzata, ma che lo stadio verrà comunque animato con delle bandierine con i colori del club. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Inter e Milan si affrontano per stabilire le gerarchie del campionato, con i rossoneri lanciatissimi dopo una splendida dimostrazione di forza nel 4-1 al Genoa. Nella giornata del doppio derby della Madonnina, l’antipasto è servito dalla Primavera. (Mondoprimavera)
Il tecnico nerazzurro punta su Mosconi, Spinaccé e De Pieri in attacco, confermato Berenbruch in mezzo al campo con Zarate e Bovo. (fcinter1908)
Secondo derby di Milano della giornata dopo quello Primavera: all'Arena Civica scendono in campo le formazioni femminili (fcinter1908)
Non solo derby maschile. Oggi infatti, alle 15:45, ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile. Grazie al sito ufficiale del club rossonero, vediamo i numeri verso il match. (Il Milanista)
L'avvio di stagione di Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, è fin qui travolgente. Il numero 11 della Primavera rossonera si sta affermando come uno dei trascinatori della squadra di mister Federico Guidi. (Milan News)
Inter-Milan Primavera, pagelle – DIFESA L'Inter Primavera non ne fa una buona e perde al Konami Youth Development Centre contro il Milan con il risultato di 3-1. Pochissime sufficienze, tra i peggiori sicuramente c'è Mike Aidoo. (Inter-News)