Perché i tifosi dell'Inter non faranno la coreografia per il derby: la spiegazione della Curva Nord

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 1 Il primo derby dell'Inter da campione d'Italia non sarà accompagnato dalla classica festa sugli spalti. La scorsa stagione si è chiusa con la grande coreografia della Curva Nord per celebrare la seconda stella, ma questa sera San Siro non assisterà allo stesso spettacolo: il cuore caldo del tifo nerazzurro ha annunciato che non ci sarà nessuna coreografia organizzata, ma che lo stadio verrà comunque animato con delle bandierine con i colori del club. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter non ci sta e risponde in contropiede accorciando le distanze con Mosconi. Dutu e Ibrahimovic sono i protagonisti di un uno-due che spezza le gambe ai nerazzurri. (Pianeta Milan)

Il Milan Primavera di Federico Guidi scende in campo nel derby di categoria contro l'Inter. La gara, valevole perla quinta giornata del campionato di Primavera 1 andrà in scena al 'Konami Youth Development Centre' di Milano. (Pianeta Milan)

La domenica dei tre derby di Milano si apre con la sfida della categoria Primavera: l'Inter di Andrea Zanchetta, reduce dall'impresa in Youth League contro il Manchester City, cerca la terza vittoria consecutiva in campionato affrontando il Milan di Federico Guidi, che la precede in classifica di 2 punti. (fcinter1908)

Primavera 1, Inter-Milan: cronaca live, formazioni e tabellino

L'avvio di stagione di Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, è fin qui travolgente. Il numero 11 della Primavera rossonera si sta affermando come uno dei trascinatori della squadra di mister Federico Guidi. (Milan News)

Un duro colpo per i più nostalgici, ma spesso negli ultimi lustri Inter-Milan è stata multietnica. Nella lunga settimana che precede il match, annusi ovunque l’aria della stracittadina, che fra poche ore per la prima volta parlerà americano. (IL GIORNO)

Nerazzurri invece reduci dal blitz di Manchester in cui hanno regolato il City con una prova a tratti debordante, sia per presenza fisica che per volume delle giocate. Nella giornata del doppio derby della Madonnina, l’antipasto è servito dalla Primavera. (Mondoprimavera)