Champions League, ottavi e playoff: classifica girone e possibili qualificate
La Champions League è arrivata al suo giro di boa. A 21 giorni dall'ultima volta, si ritorna in campo per la quinta giornata della fase a gironi, dopo aver assistito a quattro turni ricchi di gol ed emozioni, dove non sono mancati risultati a sorpresa. Tre delle cinque squadre italiane coinvolte saranno protagoniste oggi, a partire dal Milan che - dopo aver battuto il Real Madrid - scenderà in campo alle 18.45 al Tehelne Pole Stadium di Bratislava contro i padroni di casa dello Slovan (Sky Sport)
Su altri media
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
UN JACKPOT CONSISTENTE (Gazzetta dello Sport) Per ogni squadra che raggiunge gli Ottavi è previsto un corrispettivo UEFA di 11 milioni di euro. Per il Club la Champions è casa: il Milan entrerebbe nel salotto delle otto grandi d'Europa verosimilmente conquistando quattro successi nelle prossime quattro partite. (OneFootball - Français)
(ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)In casa Milan la situazione è tornata delicata. Oggi, martedì 26 novembre, sono tre le italiane che scendono in campo: Milan, Inter e Atalanta. (Corriere della Sera)
Prosegue la serata di Champions League per le squadre italiane. L'Inter affronta in casa il Lipsia mentre l'Atalanta affronta in trasferta lo Young Boys. Andrea Agostinelli 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 19:50) (SOS Fanta)
Quanti italiani hanno schierato Bologna, Milan e Juventus in queste prime giornate di Champions? Davvero c'è un portiere che compie almeno 4 parate a partita? Queste ed altre curiosità nel nostro video sul quinto turno della Champions League! (La Gazzetta dello Sport)
Tornano le coppe europee che, tra Champions, Europa e Conference League, vedono impegnate sette squadre italiane. (Calcio Casteddu)