Parma, tegola Bernabè: lesione di alto grado al flessore della coscia destra

Parma, tegola Bernabè: lesione di alto grado al flessore della coscia destra Brutte notizie in casa Parma in merito alle condizioni fisiche di Adrian Bernabè. Il centrocampista, che si è infortunato durante la gara di lunedì contro il Genoa al Tardini, ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore. Questo il comunicato del club ducale: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Piove sul bagnato per il Parma di Fabio Pecchia. Perché l'infortunio di Adrien Bernabé rischia di tenerlo fuori per un lungo periodo. La lesione è di alto grado e non è detto che possa bastare un mese per rivederlo in campo, più probabilmente il ritorno sarà a gennaio e non è detto nemmeno per l'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Problema che presumibilmente priverà Fabio Pecchia del suo regista almeno per tutto il resto dell'anno 2024, saltando quindi anche la partita con l'Inter. (Fcinternews.it)

Il centrocampista, che si è infortunato durante la gara di lunedì contro il Genoa al Tardini, ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore. Questo il comunicato del club ducale: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra". (CalcioNapoli1926.it)

Adesso le cose iniziano seriamente a prendere una brutta piega. L'entusiasmo e l'esuberanza mostrati da Parma in avvio di campionato stanno soventemente lasciando spazio ad approcci inadeguati e momenti di black-out, divenuti ormai troppo frequenti per poterli ancora definire come episodi occasionali e quindi comprensibili. (Parma Live)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Si profila una sosta particolarmente per Adrian Bernabè che potrebbe star lontano dai campi di calcio per oltre un mese. (Sport Mediaset)