Machismo, misoginia e ipocrisia: Fedez abbandona gli "smaltini" e torna alle origini

Come si cambia, per non morire. Fedez negli ultimi 10 anni ha fatto più giravolte di una ballerina della Scala nella ricerca del posizionamento migliore per intercettare quello che, per lui, a suo insindacabile giudizio, è il pubblico più pregiato. Che altro non è che quello che gli permette di guadagnare di più. Non che l'ex signor Ferragni sia sempre stato così furbo, assolutamente, ma da quando ha conosciuto la sua ex moglie, ha iniziato a guardare con una certa insistenza a questo aspetto. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Lo scontro tra Tony Effe e Fedez non sembra destinato a placarsi a stretto giro e il nuovo capitolo di questo dissing via social avviato dal rapper romano pochi giorni fa è stato già annunciato: stanotte, all'1, Fedez pubblicherà un nuovo pezzo in risposta a Tony Effe e, se il buongiorno si vede dal mattino, il rapper milanese non risparmierà neanche la sua futura ex moglie Chiara Ferragni, già intervenuta pubblicamente per chiedere ai due rapper di lasciare fuori i figli Leone e Vittoria da questa vicenda. (La Gazzetta dello Sport)

E la faida sembra finita con una canzone, "Allucinazione collettiva", pubblicata nella notte del rapper milanese, al secolo Federico Leonardo Lucia, e dedicata all'ex moglie Chiara Ferragni e alla loro relazione naufragata negli ultimi mesi. (L'Unione Sarda.it)

Da un lato Tony Effe, romano, bei capelli, le cui canzoni sono liberamente tratte dall’ele… Pare che ci sia Kendrick Lamar che voglia restituire il Pulitzer dopo aver sentito i dialoghi dialettici tra Tony Effe e Fedez. (La Stampa)

Fedez vs Tony Effe, il dissing continua: «Chiara Ferragni con te ha fatto beneficenza. Allucinazione collettiva»

Poteva sembrare l'ennesimo capitolo della diatriba in corso con il trapper romano, invece, come preannunciato dalla sua ex moglie su Instagram («Questa sera non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. (Vanity Fair Italia)

Sono stati tirati in ballo successi e insuccessi professionali, ma anche donne mercificate e vilipese, ex mogli o fidanzate, e addirittura figli minorenni - tra gli ex amici Fedez (con il supporto di Niky Savage ) e Tony Effe . (Gazzetta del Sud)

Ebbene sì, la quasi ex moglie di Federico ha scritto a chiare lettere su Instagram di voler stare fuori tutto questo, ma sia l'ex che Tony non ci pensano minimamente e dopo il brano «Chiara» (con tanto di presunto vocale della Ferragni ndr. (ilmattino.it)