MasterChef, tra giochetti, tenacia e cattiverie, ecco le pagelle. I peggiori? Martina, Franco e Mary
Due nuovi ingressi in squadra e tre eliminati. Quanto basta per tirare le somme di questa puntata in cui alcuni aspiranti chef si sono comportati malissimo, non tanto in cucina, quanto a fuochi spenti, davanti alle telecamere. C'è stata cattiveria (vedi Mary contro Alessia), un po' di sbadataggine (vedi Pino) ma soprattutto è stato predominante il nervosismo. D'altra parte con due Pressure Test non poteva essere altrimenti. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Ecco cosa è successo. Masterchef è arrivato alla sua quarta puntata. (leggo.it)
Dopo essersi conosciuti e 'studiati', dopo i colpi di scena degli episodi precedenti e i primi cuochi amatoriali eliminati, chi rimane in gara inizia a... A MasterChef Italia s'infiammano i fornelli. (Virgilio)
E chi invece si infiamma da solo, come Reza che a momenti si autoelimina dalla gara al momento dell'ultimo Pressure, per dare la possibilità agli altri cuochi amatoriali di proseguire il loro percorso. (la Repubblica)
Nell'Esterna alle Terme di Boario, gli aspiranti chef scoprono che cucineranno per le nozze d'oro di 15 coppie una cena elegante con menù anni Settanta-Ottanta, che ricorderà agli innamorati i tempi d’oro nei quali si sono conosciuti. (Sky Tg24 )
Rossa è la Mistery Box che per la prima volta nella storia del programma non servirà solo a scaldare gli aspiranti chef ma li metterà subito a rischio eliminazione. Nella prima puntata del nuovo anno, MasterChef si veste di rosso. (la Repubblica)
A MasterChef Italia s’infiammano i fornelli: dopo essersi conosciuti e “studiati”, dopo i colpi di scena degli episodi precedenti e i primi cuochi amatoriali eliminati, chi rimane in gara inizia a giocare seriamente. (Digital-Sat News)