‘Dietro i candelabri’, Soderbergh fa centro con un biopic dalla superficie kitsh ma con un’anima oscura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una superficie kitsh, un’anima oscura. Una cornice scintillante che nasconde il tormento dell’amore. Un dualismo ontologico quello che Steven Soderbergh racconta in “Dietro i candelabri” (Behind the Candelabra), un biopic sicuramente sopra le righe e dedicato ad un personaggio altrettanto eccessivo. La trama Tratto dall’omonimo romanzo autobiografico, si parla di Liberace, un artista inglese realmente vissuto e scomparso nel 1987 e della sua tormentata storia d’amore, durata circa sei anni, con il giovane e bellissimo Scott Thorson. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
Il solstizio d’inverno è arrivato, il Sole è entrato in Capricorno, il segno dirimpetto al vostro, e ora che si fa? Semplice, si aspetta il solstizio d’estate, quando al centro della scena ci sarete voi. (Io Donna)
Lo spettacolo, diretto da Anna Mingarelli, vede protagonisti i giovani talenti del laboratorio: Sara Giancarli, Wodan Bracaglia, Tahiel Bracaglia, Giorgio Cosentino, Antonio Levanti e Giacomo Caratelli. (Frosinone News)
Marte in aspetto favorevole ti dà la forza di affrontare sfide che, a prima vista, potrebbero sembrarti difficili. Tuttavia, non dimenticare... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Questo sabato 21 e domenica 22 dicembre la Luna attraversa il segno della Vergine trovandosi in tensione con Giove e Saturno: un fine settimana perfetto per riorganizzarsi e programmare i prossimi giorni di festa. (Cosmopolitan)
Il segno del Toro, governato da Venere, è la rappresentazione dell’amore per la bellezza, la sensualità e la stabilità nella tradizione astrologica. Coloro che nascono sotto questo segno sono spesso percepite come creature terrene, saldamente ancorate al mondo materiale, con un forte senso del dovere e una dedizione senza pari. (Tutto.TV)
Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)