Formula Uno, GP Messico 2024: le pagelle di Carlo Ametrano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formula Uno, GP Messico 2024: le pagelle di Carlo Ametrano Ancora una Ferrari, questa volta quella del #55. La Rossa vince anche a Città del Messico e lo fa con Carlos Sainz che vince davanti alla McLaren di Lando Norris e al compagno di squadra Charles Leclerc. Super prestazione da parte del madrileno, con la Ferrari che vince la quinta gara della stagione. Oggi abbiamo ascoltato per la nostra rubrica “Un voto per la Formula Uno” lo scrittore stabiese Carlo Ametrano, autore del libro “Ayrton… per sempre nel cuore” e grande appassionato di Formula Uno. (Positanonews)
La notizia riportata su altri giornali
Frederic Vasseur però non vuol sentire parlare di Mondiale ed anzi, si augura che l’attenzione dei media sia tutta per la lotta tra Red Bull e McLaren, Max Verstappen e Lando Norris o Zak Brown e Christian Horner. (Formu1a.uno)
GP del Messico di F1, le performance Ferrari sono un toccasana per il Circus: ascolti da record per la vittoria di Carlos Sainz. (F1inGenerale)
Per trovare queste prestazioni in Messico la Ferrari ha dovuto mettere insieme il buon lavoro effettuato a casa, una pista per caratteristiche favorevole alla Rossa ed una SF-24 ormai priva di veri punti deboli. (Autosprint.it)
Carlos Sainz ha fatto una pole stupenda, la sesta in carriera. Al netto di safety car, bandiere rosse. Dopo la doppietta di Austin, la Ferrari parte all'attacco anche in Messico. (Corriere della Sera)
Quando è così, anche questo circo, dominato dalla tecnologia, mette in primo piano storie umane dense ed emozionanti. Alta intensità. (Corriere della Sera)
La Fondazione Banca di Montepaone, dopo averne già prorogato per ben due volte l’apertura, considerato l’interesse e l’apprezzamento dei visitatori, comunica l’imminente chiusura della mostra “Max Marra. (Corriere di Lamezia)