Formula Uno, GP Messico 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, GP Messico 2024: le pagelle di Carlo Ametrano Ancora una Ferrari, questa volta quella del #55. La Rossa vince anche a Città del Messico e lo fa con Carlos Sainz che vince davanti alla McLaren di Lando Norris e al compagno di squadra Charles Leclerc. Super prestazione da parte del madrileno, con la Ferrari che vince la quinta gara della stagione. Oggi abbiamo ascoltato per la nostra rubrica “Un voto per la Formula Uno” lo scrittore stabiese Carlo Ametrano, autore del libro “Ayrton… per sempre nel cuore” e grande appassionato di Formula Uno. (Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

Carlos si candida fin dal primo turno di prove, alzando irresistibilmente il suo gioco turno dopo turno, fin quasi a "convincere" la concorrenza (a partire dal suo compagno di squadra) a scannarsi per il secondo posto e oltre alla domenica. (Sport Mediaset)

Forse non uno in particolare, ma è stato il complesso di tanti elementi a dare il risultato migliore possibile. Vale a dire che se la Rossa è stata così competitiva, è stato per un insieme di fattori che hanno consegnato a Sainz e Leclerc una macchina velocissima, in grado di giocarsela con la McLaren (Autosprint.it)

Carlos Sainz ha fatto una pole stupenda, la sesta in carriera. Ma se la Rossa sarà quella del Texas avrà poche armi a disposizione. (Corriere della Sera)

Ferrari, scusate il ritardo

La vittoria di Carlos Sainz sorride alla Ferrari ma anche alla F1: ascolti da record per il GP del Messico. Il mondiale 2024 continua a regalare emozioni e a tenere incollati agli schermi i telespettatori. (F1inGenerale)

È una situazione ideale per noi. Restare sottotraccia ci consente di concentrarci esclusivamente su quello che stiamo facendo, sul team, sui piloti. (Automoto.it)

C'è ancora una Ferrari davanti a tutti. Il momento magico della Scuderia continua anche in Messico, allungando quel filo rosso che si porta dietro il sogno Mondiale. (il Giornale)