Il Principe Edoardo e Sophie festeggiano 25 anni di matrimonio (con un solo scandalo)

Il Principe Edoardo e Sophie festeggiano 25 anni di matrimonio (con un solo scandalo)

Il 19 giugno 1999, nella Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor, si sono uniti in matrimonio Sophie Rhys-Jones (oggi Duchessa di Edimburgo) e il Principe Edoardo. A distanza di 25 anni, la coppia festeggia le Nozze d'Argento con un nuovo ritratto. La loro storia d'amore è una delle più riservate: se i figli della Regina Elisabetta e del Principe Filippo sono finiti spesso (e volentieri) al centro di scandali, Sophie ed Edoardo sono sempre stati attenti al protocollo. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Nata Rhys-Jones nel 1965 in una famiglia della media borghesia, Sophie era una PR dotata di una straordinaria somiglianza con la principessa Diana. Cominciò a frequentare il quartogenito di Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo nel 1993. (Vanity Fair Italia)

I duchi di Edimburgo festeggiano 25 anni di matrimonio: la nuova foto ufficiale

«Siamo così grati per i numerosi messaggi gentili e incantevoli che abbiamo ricevuto per le nostre nozze d'argento. Informale nella posa, con lui che cinge la vita di lei, ma anche negli abiti sportivi, l'immagine ha fatto presto il giro del web, così come una seconda foto, pubblicata per ringraziare degli auguri ricevuti. (Vanity Fair Italia)