Telefonata Biden-Netanyahu, colloquio di 50 minuti

La telefonata tra il presidente americano Joe Biden e il premier israeliano Benjamin Netanyahu è durata 50 minuti. Lo riporta il sito Ynet ricordando che la conversazione è avvenuta a un mese e mezzo dall'ultimo contatto diretto tra i due leader. Alla telefonata, conferma Ynet, si è unita anche la vicepresidente e candidata alla Casa Bianca, Kamala Harris. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Resta top secret il contenuto della telefonata avvenuta oggi tra Joe Biden e Benjamin Netanyahu sulla guerra di Israele e l'escalation militare in Medio Oriente. La conversazione è durata 30 minuti ed è stata "diretta e produttiva", ha fatto sapere la portavoce della Casa Bianca Karin Jean-Pierre in un briefing con i giornalisti. (il Fatto Nisseno)

Ufficio di Netanyahu, stasera telefonata con Biden

Il primo ministro Benyamin Netanyahu parlerà questa sera con il presidente degli Stati Uniti Joe Biden: lo conferma il suo ufficio, come riporta il Times of Israel. Si prevede che la telefonata verterà sulla risposta di Israele dopo l'attacco missilistico iraniano della scorsa settimana. (Tuttosport)