Angelus, il Papa ai fedeli: "State aiutando gli abitanti di Valencia?"

Il Papa all'Angelus ha rinnovato la sua vicinanza agli "abitanti di Valencia e le altre parti della Spagna che stanno affrontando le conseguenze dell'alluvione. Vi faccio una domanda: avete pregato per Valencia? Avete pensato di fare qualche contributo per aiutare quella gente?", ha chiesto il Pontefice ai fedeli. Il Santo Padre ha inoltre ricordato le difficili conseguenze dell'eruzione vulcanica in Indonesia e la violenza delle post-elezioni in Mozambico. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Una preghiera per gli alluvionati e le vittime di Valencia è arrivata, stamane, da Papa Francesco durante l’udienza del mercoledì. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Vi faccio una domanda: avete pregato per Valencia? Avete pensato a fare qualcosa, a un contributo per aiutare quella gente?»: lo ha detto Papa Francesco, al termine dell'Angelus, in piazza San Pietro, parlando delle popolazioni alluvionate in Spagna, flagellata, nella regione di Valencia dalla Dana. (Corriere TV)

“Rinnovo la mia vicinanza a Valencia e alla Spagna dove stanno affrontando le conseguenze dell’alluvione. Vi faccio una domanda: avete pregato per Valencia? Avete pensato a fare qualcosa, a un contributo per aiutare quella gente?”. (B-Lab Live!)

Papa Francesco: "Avere sempre a cuore i bisogni degli altri"

Lo ha detto Papa Francesco, al termine dell’Angelus, in piazza San Pietro, parlando delle popolazioni alluvionate in Spagna, flagellata, nella regione di Valencia dalla Dana. Vi faccio una domanda: avete pregato per Valencia? Avete pensato a fare qualcosa, a un contributo per aiutare quella gente?”. (LAPRESSE)

Milano, 10 nov. - "Rinnovo la mia vicinanza a Valencia e alla Spagna dove stanno affrontando le conseguenze dell'alluvione. Vi faccio una domanda: avete pregato per Valencia? Avete pensato a fare qualcosa, a un contributo per aiutare quella gente?". (Il Sole 24 ORE)

Voglio che portiate alle Madri Agostiniane la mia benedizione, e la richiesta che non solo preghino per me, come chiedo sempre a tutti, ma anche che siano sempre un esempio di vita interiore, che siano maestre nell'arte della preghiera, affinché, a partire dalla scuola, tra tutte le conoscenze che possono trasmettere ai ragazzi, spicchi la capacità di parlare con Dio, la capacità di ascoltarlo, di sentirlo presente in tutti i momenti della vita e di accogliere con docilità le sue ispirazioni”. (ACI Stampa)