Zendaya su Challengers: "Non interpretare una studentessa del liceo è stato piacevole e un po' spaventoso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Zendaya ha ammesso che ottenere ruoli diversi da quelli della teenager che va ancora al liceo ha rappresentato una svolta piacevole nella sua carriera, ma al tempo stesso il passaggio l'ha un po' spaventata. La giovane star sta presentando in queste settimane Challengers, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino in cui interpreta un fenomeno del tennis e in cui appare anche in versione trentenne. Un'esperienza diversa per Zendaya Parlando della parte interpretata in Challengers, Zendaya ha infatti dichiarato a Vogue: "Sono sempre al liceo da qualche parte. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando Zendaya si presentò al provino per il ruolo di MJ era già una star, eppure loro non avevano idea di chi fosse! (ComingSoon.it)

Spider-Man: Homecoming (2017) Di Corinne Marshall. Dove vederlo: Disney+. (Vanity Fair Italia)

In una recente intervista a Vogue, la star di Dune ed Euphoria ha dichiarato di voler fare il possibile per supportare il fidanzato Tom Holland nel suo nuovo spettacolo teatrale a Londra, "Romeo & Juliet". (Sky Tg24 )

Intervistata da Vogue, Zendaya ha condiviso il proprio percorso personale e l'importanza di questo ruolo nella sua carriera:"Le persone mi vedono come una teenager, dato che sono stata un'adolescente per così tanto tempo. (Movieplayer)

Ma qual è la trama di Challengers, con protagonista Zendaya? Il fuoriclasse Art, interpretato da Mike Faist, è un ex tennista in declino, ma con il sostegno della moglie Tashi Duncan, interpretata da Zendaya, decide di ritentare la fortuna iscrivendosi al Challenger, un torneo di basso livello. (alfemminile.com)

Ma Tom Holland è un'artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. (DiLei)