Zendaya su Challengers: "Non interpretare una studentessa del liceo è stato piacevole e un po' spaventoso"

Zendaya ha ammesso che ottenere ruoli diversi da quelli della teenager che va ancora al liceo ha rappresentato una svolta piacevole nella sua carriera, ma al tempo stesso il passaggio l'ha un po' spaventata. La giovane star sta presentando in queste settimane Challengers, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino in cui interpreta un fenomeno del tennis e in cui appare anche in versione trentenne. Un'esperienza diversa per Zendaya Parlando della parte interpretata in Challengers, Zendaya ha infatti dichiarato a Vogue: "Sono sempre al liceo da qualche parte. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zendaya ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima, prima come modella e ballerina, poi sbarcando in tv e al cinema. L’attrice Zendaya, una delle star più iconiche del panorama mondiale contemporaneo, si racconta in un’intervista a Vogue e British Vogue, in occasione dell’uscita del nuovo film di Luca Guadagnino “Challengers”. (Orizzonte Scuola)

I produttori di Spider-Man: Homecoming (e dei due sequel con protagonista Tom Holland) fanno mea culpa. (ComingSoon.it)

Zendaya ha conquistato anche l'Italia. L'attrice è approdata a Milano per presentare il nuovo film Challengers, in cui è protagonista, ed è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Quasi contemporaneamente, in un'intervista per British Vogue ha parlato anche del fidanzato, Tom Holland, e della possibilità di avere figli lontano dai riflettori e dalla fama. (alfemminile.com)

In onda fino al 2018 su Disney Channel, è stata la serie che ha dato popolarità a Zendaya. In K.C. Agente Segreto l’attrice californiana è Katrina Charlotte, detta K.C., un genio della matematica che viene reclutata per diventare una spia. (Vanity Fair Italia)

L'artista, infatti, presta il suo volto e il suo talento per impersonare il mitico Spider Man, eroe di tantissime generazioni di ragazzi. Ma Tom Holland è un'artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. (DiLei)

Zendaya ricorda gli esordi al cinema e racconta come Spider-Man: Homecoming abbia influenzato la sua carriera e quella di Tom Holland. News Cinema (ComingSoon.it)