Pride Milano, i look dei vip in corteo: Michielin una bambola, Michele Bravi selvaggio

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Erano tantissimi i vip presenti alla parata del Pride di Milano. In corteo per sfilare a sostegno dei diritti della comunità Lgbtqia+. Tra questi, immancabile ormai da anni, anche Francesca Michielin , che si è esibita al concerto all’Arco della Pace con un look da vera bambolina. Un abito in pizzo azzurro pallido, impreziosita da volant e fiocchetti. Deliziosa. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Elodie incanta proprio tutti. (leggo.it)

EMBED Ali da angelo, body e calzini arcobaleno, palloncini. Ecco i look stravaganti del Pride di Milano (ilmessaggero.it)

Per il Pride ha scelto una t-shirt grigia foderata di buchi, «anche se non sono in gran forma», dice Guido Conforti mentre si tocca il giro vita. Il 49enne, che nella vita fa l’infermiere, sotto il cielo increspato dall’incertezza del maltempo, stringe la mano al suo compagno di vita, Walter Guidotti. (La Repubblica)

Milano Pride 2024, la parata di oggi in diretta: obiettivo 300 mila persone. Schlein sulle parole di Marina Berlusconi: «Felice quando c'è riconoscimento dell'uguaglianza ma la destra è indietro»

Portanuova non è solo un quartiere di Milano, ma una vera e propria comunità che, in occasione della Pride Week, si anima per celebrare l'amore in tutte le sue sfaccettature. (Io Donna)

Anche una "Matrona romana" al Pride di Milano con un lungo abito arcobaleno 29 giugno 2024 Tra i partecipanti al Pride di Milano anche una "Matrona romana" con un lungo abito arcobaleno ispirato all'epoca di Cesare. (Il Sole 24 ORE)

Lo slogan per l'edizione 2024 è «Liber di essere». Diversi i cartelli che menzionano il generale Roberto Vannacci, eletto all'Europarlamento con la Lega, come «Più amore meno Vannacci. (Corriere Milano)