Borse Europa partono poco mosse e con segni misti. Oggi inizia la stagione delle trimestrali negli Usa

Borse Europa partono poco mosse e con segni misti. Oggi inizia la stagione delle trimestrali negli Usa Le principali Borse europee avviano gli scambi poco distanti dalla parità e con segni misti. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Su altri media

ROMA – Borse di Asia e Pacifico con le Piazze cinesi che crollano. A pesare le incertezze legate all'economia, a dispetto delle rassicurazioni fornite dalle autorità di Pechino. Il timore è che l'ultima ondata di stimoli possa essere insufficiente per convincere gli investitori su una ripresa sostenibile. (la Repubblica)

I mercati azionari europei si apprestano ad aprire l'ultima sessione della settimana con cautela, mentre gli investitori tornano a concentrarsi sulla Cina, dove nel fine settimana sono attese indicazioni sui possibili nuovi stimoli fiscali per sostenere l'economia. (QuiFinanza)

Intesa Sanpaolo Telecom Italia (LA STAMPA Finanza)

Borse oggi in diretta | Europa attesa poco mossa. Il prezzo del Brent corre sopra 79 dollari

Il differenziale tra i due titoli di Stato avvia la giornata a 128 punti, rispetto ai 127 della vigilia. Avvio poco mosso per lo spread tra Btp e Bund. (Tuttosport)

A Milano occhi puntati su Stellantis che ha messo in atto una vera e propria rivoluzione al vertice "al fine di conseguire una semplificazione e migliorare le performance dell'organizzazione in un contesto globale turbolento", come scrive la società in una nota. (Websim)

Il dollaro resta vicino ai massimi da due mesi. Medioriente e uragano Milton fanno volare i prezzi del greggio, sale anche l’oro. (Milano Finanza)