Il Festival degli Aquiloni 2024: il volo notturno incanta Capo Peloro

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto Messina

Una vera e propria festa. Soltanto così puo essere definita la seconda giornata del Festival degli Aquiloni a Capo Peloro. La giornata è iniziata con la colorata sfilata della banda G. Verdi di Faro Superiore. Il corteo, a cui hanno preso parte aquilonisti, membri della Pro Loco Capo Peloro, il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore Massimo Finocchiaro, ha sfilato lungo la via Fortino per arrivare fino a Piazza Lanternino e dare ufficialmente avvio al secondo giorno di uno degli eventi più attesi a Messina. (Normanno.com)

Su altri media

Il Murriali Food Festival si è concluso con un successo clamoroso, superando ogni aspettativa. (Monrealelive.it)

MESSINA – Il Festival degli Aquiloni, giunto alla sesta edizione, organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro in compartecipazione con il Comune di Messina e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Sicilia, è stato presentato oggi nel corso di una conferenza stampa tenutasi a palazzo Zanca. (Tempo Stretto)

Boom di presenze per il finale del Festival degli Aquiloni di Capo Peloro: una vera festa

Cala il sipario sulla sesta edizione del Festival degli Aquiloni di Capo Peloro 2024. Sono stati tre giorni all’insegna del divertimento, di musica, colori e tanto intrattenimento per tutte le età. Con la splendida spiaggia di Capo Peloro a fare da sfondo, anche questa edizione ha lasciato il segno su Messina. (Normanno.com)