Di Gregorio e l’addio al Monza: nel futuro c’è la Juventus, sorride anche l’Inter | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli accelera per l’arrivo di Michele Di Gregorio alla Juventus: il portiere ex Inter ha comunicato l’addio al Monza ed è sempre più vicino ai bianconeri Le mani della Juventus sul miglior portiere dell’ultima Serie A. Procede spedita infatti la trattativa dei bianconeri con il Monza per il cartellino di Michele Di Gregorio. L’ex Inter ha conquistato lo scettro dei numeri uno del campionato in corso davanti a Carnesecchi e Szczesny e proprio con il polacco – a meno di sorprese – condividerà i pali bianconeri le prossima stagione. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus ha chiuso per Di Gregorio: l’accordo con il Monza sembra davvero totale, è un affare da circa 20 milioni complessivi. Dalla prossima stagione, dunque, la squadra bianconera avrà un nuovo portiere. (FantaMaster)
Juve, cosa succede con Szczesny e Perin (ilBianconero)
L’ex portiere e dirigente Massimo Taibi a TV Play ha parlato anche di Di Gregorio, accostato nelle ultime ore ai bianconeri: "Può diventare titolare della Juventus. Tecnicamente e mentalmente lo conosco, lo può fare. (Bianconera News)
I bianconeri hanno individuato nell'estremo difensore del Monza il prescelto per difendere i pali: Szczesny e Perin sono il passato. La sensazione è che prima o poi le voci avrebbero avuto seguito: che si sarebbero trasformate in qualcosa di più concreto. (Goal Italia)
Si è appena preso il titolo di miglior portiere di Serie A del campionato 2023/2024. Stiamo parlando di Michele Di Gregorio, 26 anni, portiere del Monza: sabato 25 maggio alle 18 non ci sarà all’Allianz Stadium, ma dal prossimo anno, la casa bianconera diventerà anche casa sua. (Torino Cronaca)
La Juventus è in chiusura nella trattativa con il Monza per Michele Di Gregorio. Come anticipato dalla nostra redazione (leggi qui la notizia), Cristiano Giuntoli è già al lavoro sul mercato. Così, il club bianconero sta definendo gli ultimi dettagli con la società biancorossa per il portiere. (GianlucaDiMarzio.com)