Uragano Fiona in Canada: due donne trascinate in mare, una è dispersa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Fiona, che ha devastato la costa del Canada, è stata declassata da uragano a tempesta tropicale due giorni fa, ma parti della Nuova Scozia, dell'Isola del Principe Edoardo e del New Brunswick hanno ancora dovuto convivere con piogge torrenziali e venti fino a 160 chilometri orari. Centinaia di migliaia di persone sono rimaste senza elettricità, dopo che la tempesta ha colpito la costa canadese. I responsabili locali non hanno ancora segnalato vittime o feriti gravi, ma le autorità stanno fronteggiando vaste inondazioni in due province. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Piogge torrenziali e forti venti a Bermuda dove è arrivato Fiona, uragano di quarta categoria. Onde altissime in mare e alcuni alberi sradicati ma pochi danni sull'isola, territorio d'oltremare britannico. (Il Sole 24 ORE)

advertisement. Il Sindaco Sanna e i due ufficiali della Capitaneria hanno avuto un lungo e cordiale colloquio nel corso del quale hanno ribadito la collaborazione tra le due istituzioni Incontro istituzionale ieri mattina a Palazzo Campus Colonna per i vertici della Capitaneria di Porto di Oristano. (Sardegna Reporter)

Lo riferiscono i media canadesi. Il sindaco di Channel-Port aux Basques, all'estremità sud ovest di Newoundland ha detto a Cbc news che la situazione è di devastazione totale. (Tiscali Notizie)

Il vento e le piogge hanno distrutto case, scoperchiato tetti e causato blackout elettrici in Nuova Scozia, come testimoniato dalle immagini, e Terranova. Case distrutte, tetti scoperchiati e blackout elettrici in Nuova Scozia. (LaPresse)

WASHINGTON, 24 SET - Circa 500.000 case sono rimaste senza corrente al passaggio dell'uragano Fiona nell'est del Canada. (Tiscali Notizie)

14 del 07.09.2018 inerente il servizio. pubblico di collegamento marittimo notturno tra La Maddalena e Palau e v.v. Ordinanza del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili e della CAPITANERIA DI PORTO LA MADDALENA. (Sardegna Reporter)