Incidente mortale nei pressi di Macertata, muore un motociclista
0+900 per un incidente stradale.
Incidente mortale nei pressi di Macertata, muore un motociclista. MACERATA - I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle 18,35 circa sulla SP 25, superata Villa Potenza, sulla strada che conducue a Cingoli, al Km.
Al conducente del motociclo venivano prestate subito le cure del caso da parte dei Sanitari del 118 presenti sul posto, ed il medico ne dichiarava successivamente il decesso. (Il Cittadino di Recanati)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dezio è stato travolto da un’automobile che si è data alla fuga ma i Carabinieri hanno già attivato le indagini e avrebbero già individuato l’autore. Sembra che l’incidente sia avvenuto in assenza di buone condizioni di luce in quanto era già avvenuto il tramonto. (RagusaOggi)
Nell'impatto, frontale-laterale, entrambi gli uomini sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dai sanitari che li hanno trasportati in ospedale per accertamenti. Le cause sono in corso di accertamento. (Il Friuli)
Devi attivare javascript per riprodurre il video. Feriti marito e moglie a bordo di un Renegade che è stato centrato da una Mercedes condotta da un uomo, anche lui ferito. (IlPiacenza)
(queste le sue iniziali), è morta in un incidente stradale la scorsa mezzanotte. La salma è stata sequestrata ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia, esame che dovrà accertare anche se la giovane al momento dell'impatto portasse o meno il casco protettivo. (Lo Strillone)
Ariu era alla guida della Bmw 320 su era anche la piccola Jessica Galantino, morta sul colpo. E' la buona notizia che arriva dall'ospedale Maggiore di Bologna dove è ricoverato anche l'altro ferito del terribile incidente che è costato la vita a tre ragazzi e a una bimba di 9 anni . (il Resto del Carlino)
Una giovane ragazza era insieme al fidanzato a bordo di uno scooter, quando il mezzo è sbandato forse a causa della pioggia, ed è morta sul colpo. L’impatto è stato molto violenti, i militari stanno provando a capire se la ragazza indossasse il casco al momento dell’urto. (Voce di Napoli)