De Vrij: «Inter-Stella Rossa, partita dominata! Ma dobbiamo migliorare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Vrij dopo Inter-Stella Rossa, in un’intervista rilasciata a bordocampo a San Siro su Inter TV ha parlato della vittoria di San Siro in Champions League, ma sottolineando ancora un fattore da migliorare. ANCORA A LAVORO – Stefan de Vrij è soddisfatto per la vittoria di San Siro, ma non è soddisfatto ancora dell’atteggiamento di squadra in alcuni momenti: «Abbiamo dominato la partita contro una squadra che si abbassava e con tanta qualità e fisicità. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Marco Astori Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 13:01) "La Stella è rotta più che Rossa e la scalata alla mega classifica della nuova Champions per l’Inter può ufficialmente cominciare". (fcinter1908)
Le pagelle di Lautaro Martinez: come lo champagne, lo stappi e non si ferma più (TUTTO mercato WEB)
Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? "Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. Per quanto riguarda la partita, abbiamo fatto un'ottima gara preparata in poco tempo. (Fcinternews.it)
Sono e sono stati giorni complicati per Simone Inzaghi, ma la sua Inter ha risposto come ci si aspettava, battendo 4-0 la Stella Rossa e lui merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)
I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Noi siamo tranquilli". "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)
Per fortuna c’è il campo. È un bel 4-0, il primo successo stagionale in Champions League superando di slancio una Stella Rossa che resta a contatto un’ora, ma cede di schianto quando all’apparecchiato vantaggio firmato da Calhanoglu e Arnautovic, Inzaghi decide di aggiungere Lautaro dalla panchina, beandosi del ritrovato ardore dell’argentino. (Quotidiano Sportivo)