De Vrij: «Inter-Stella Rossa, partita dominata! Ma dobbiamo migliorare»

De Vrij: «Inter-Stella Rossa, partita dominata! Ma dobbiamo migliorare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

De Vrij dopo Inter-Stella Rossa, in un’intervista rilasciata a bordocampo a San Siro su Inter TV ha parlato della vittoria di San Siro in Champions League, ma sottolineando ancora un fattore da migliorare. ANCORA A LAVORO – Stefan de Vrij è soddisfatto per la vittoria di San Siro, ma non è soddisfatto ancora dell’atteggiamento di squadra in alcuni momenti: «Abbiamo dominato la partita contro una squadra che si abbassava e con tanta qualità e fisicità. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Avvenire)

L'ultima rete su punizione in Champions risale addirittura all’anno del Triplete, con Cambiaso in campo, quando Sneijder punì il CSKA Mosca nel match valido per i quarti di finale. La prodezza di Calhanoglu che ha aperto il successo dell'Inter contro la Stella Rossa ha trovato grande apprezzamento nello studio post partita di Sky. (Sky Sport)

I nerazzurri si sono imposti a San Siro con un netto 4-0 che porta le firme di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. Per Inzaghi e i suoi ragazzi è stato una grande prova che porta fiducia e morale anche sommata alla vittoria nell'ultimo turno di campionato sul campo dell'Udinese per scacciare il momento complicato dopo il derby perso contro il Milan. (Toro News)

Champions League, poker Inter alla Stella Rossa

"Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)

Di Taremi, su rigore, il gol del definitivo 4-0 L’Inter domina la Stella Rossa e vince 4-0 la prima partita di Champions League a San Siro. Dopo 11 minuti Calhanoglu trova porta in vantaggio la squadra di Inzaghi grazie a una perla su calcio di punizione. (Corriere TV)

Alle prese con l’inchiesta della Procura di Milano che ha svelato i rapporti poco chiari con i suoi ultras della Curva Nord, l’Inter ritrova il sorriso in Champions League battendo agevolmente la Stella Rossa per 4-0 a San Siro. (LAPRESSE)