De Vrij: «Inter-Stella Rossa, partita dominata! Ma dobbiamo migliorare»

De Vrij dopo Inter-Stella Rossa, in un’intervista rilasciata a bordocampo a San Siro su Inter TV ha parlato della vittoria di San Siro in Champions League, ma sottolineando ancora un fattore da migliorare. ANCORA A LAVORO – Stefan de Vrij è soddisfatto per la vittoria di San Siro, ma non è soddisfatto ancora dell’atteggiamento di squadra in alcuni momenti: «Abbiamo dominato la partita contro una squadra che si abbassava e con tanta qualità e fisicità. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Fortunato nel respingere la palla che Silas gli tira addosso. Dov’è quando Maksimovic indisturbato punta all’incrocio? (e per fortuna fallisce la mira). (Corriere della Sera)

Di questo si torna a parlare, nonché di vittorie, la seconda consecutiva per l’Inter tra campionato e Coppa. È un bel 4-0, il primo successo stagionale in Champions League superando di slancio una Stella Rossa che resta a contatto un’ora, ma cede di schianto quando all’apparecchiato vantaggio firmato da Calhanoglu e Arnautovic, Inzaghi decide di aggiungere Lautaro dalla panchina, beandosi del ritrovato ardore dell’argentino. (Quotidiano Sportivo)

Per Inzaghi e i suoi ragazzi è stato una grande prova che porta fiducia e morale anche sommata alla vittoria nell'ultimo turno di campionato sul campo dell'Udinese per scacciare il momento complicato dopo il derby perso contro il Milan. (Toro News)

CorSport: “Stella Rossa poca roba, il 4-0 non inganni anche perché l’Inter…”

I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Noi siamo tranquilli". "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Doveva arrivare un segnale forte anche in Champions, ed eccolo qui: nell'esordio a San Siro di questa nuova Champions League, l'Inter travolge 4-0 la Stella Rossa e ha vita facile nonostante l'ampio turnover proposto da Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

"I 4 gol, come già sottolineato, sono stati la nota migliore della serata. Il bis, nella ripresa, lo ha firmato Arnautovic, grazie ad un assist del generosissimo Taremi. (fcinter1908)