Gol nel derby, Gabbia come Hateley? L’inglese gli scrive tramite la Gazzetta

Lo stesso Hateley ha assistito al gol di Gabbia e, a due giorni dalla partita, ha voluto mandare un messaggio al difensore rossonero. Lo ha fatto attraverso 'La Gazzetta dello Sport'. “Sono molto orgoglioso per la vittoria nel derby e per il grande gol di testa. esecuzione!”. Hateley sa bene come le due reti siano stati paragonate. Lui, però, ha aggiunto: “Mi imbarazza sempre quando un gol così viene paragonato al mio, meglio evitare confronti”. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Gabbia aveva le caratteristiche che cercavamo nei difensori del futuro. Già in quegli anni volevamo formare nelle squadre giovanili uno stile di gioco che prevedesse la costruzione dal basso, quindi con centrali dal piede educato e dalla personalità equilibrata. (Il Milanista)

Il Milan ha vinto il derby contro l’Inter per 2-1. (SOS Fanta)

"Reijnders veniva da un gol a Lecce e io ho chiesto a Pioli: "Quand'è che questo giocatore diventerà un giocatore da doppia cifra". Turci su Reijnders: "È un giocatore che può realmente segnare tanti gol" (Milan News)

"Niente di particolare, sappiamo quanto fosse importante oggi. Siamo un gruppo maturo esperto e capiremo cosa non è andato oggi. Analizzeremo la partita per migliorare e per continuare il campionato nel migliore dei modi. (Pianeta Milan)

È chiaro che se fosse così ancora a maggio allora vuol dire che non è adatto alla Juventus oppure abbiamo sbagliato valutazioni. Sta cercando di capire, di vedere. (Tutto Juve)

A cominciare dal minuto di raccoglimento. Tu ti aspetti che quello più toccante per onorare la memoria di Totò Schillaci lo facciano a Torino quelli della Juventus o nelle sue amate Messina e Palermo o a San Siro, sponda interista, e invece no. (Avvenire)