Cosa ha detto Paolo Montero su Felix Afena-Gyan e il riferimento a Thiago Motta

Cosa ha detto Paolo Montero su Felix Afena-Gyan e il riferimento a Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le parole di Paolo Montero in conferenza stampa, dopo la partita contro il Catania:AFENA GYAN – Simpatico e allegro, speriamo che contamini lo spogliatoio in un calcio così serio, bisogna un po’ rilassarsi, sarà che sono sudamericano, ci sono cose più importanti nella vita per prenderla così seriamente. Bisogna avere la responsabilità giusta per dove siamo, sappiamo qual è il progetto, il nostro lavoro è farli crescere. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Il nome di Felix Afena-Gyan è divenuto familiare agli appassionati di pallone una sera di novembre del 2021. (Tuttosport)

Al momento, però, tale eventualità non è nemmeno presa in considerazione. Afena Gyan Juve in prima sq (ilBianconero)

L'allenatore della Juventus Next Gen, Paolo Montero, ci ha giocato un po' su con la possibilità che Thiago Motta prelevi il suo nuovo bomber dalla formazione di Serie C che, almeno per ora, non è neanche presa in considerazione. (Calciomercato.com)

Juventus Next Gen, la rinascita di Felix Afena-Gyan

Non si tratta di una semplice rete ma un eurogol, quello realizzato contro il Catania. Felix Afena-Gyan ha esordito con la Juventus Next Gen segnando un gol spettacolare nella sconfitta per 1-3 contro il Catania, durante la terza giornata di Serie C. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus NEXT GEN si trova quindi a dover affrontare una sco E i tre punti nella partita giocata a Biella contro il Catania. (ilBianconero)

Nei giorni scorsi fin troppe voci sono circolate attorno a Felix Afena-Gyan, con tanto di servizi ad hoc su tv nazionali. È bene fare qualche precisazione, a partire dal prezzo pagato dalla Cremonese nell’estate del 2022 per portarlo in grigiorosso. (CuoreGrigiorosso.com)