Garfagnana, gli sfollati tornano a casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PIEVE FOSCIANA (Lucca) – La sequenza sismica in fase decrescente. E la gente della Garfagnana pu lentamente tornare alla normalit, fermo restando la consapevolezza che la zona era e resta ad alto rischio sismico. Dopo una notte infinita di angoscia e ... (NotiziarioItaliano.IT)
Su altre fonti
Riccardo Cascioli - Sab, 02/02/2013 - 09:01. Resta impossibile prevedere un sisma. (il Giornale)
I Sindaci appartenenti all’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio attraverso il Centro Intercomunale di Protezione Civile di Piano di Gioviano (Borgo a Mozzano - LU), danno un aggiornamento sull’allerta terremoto Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)
Lucca, 30 gennaio 2013 - Il Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, Prefetto Francesco Paolo Tronca si è recato ieri a Castelnuovo Garfagnana, in provincia di Lucca, per incontrare i Vigili del Fuoco del ... (La Nazione)
Lo sottolinea ... (AGI) - Roma, 1 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
In seguito alla diffusione della notizia della possibile nuova scossa di terremoto in Garfagnana, in provincia di Lucca, riportata in una nota ufficiale della Protezione civile nazionale e inviata all’Unione dei Comuni della Garfagnana, si è diffuso il panico per l’eventualità di nuove scosse si era diffuso... (La Prima Pagina)
Meglio avè ... (Lo Schermo)