Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro"

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku (Milan News)

Su altri media

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio (Eurosport IT)

Romelu Lukaku, dopo la stagione vissuta con la maglia della Roma ed il mancato riscatto da parte dei giallorossi, continua ad essere un nome caldissimo per il mercato italiano, con Milan e Napoli che continuano ad avere in Big Rom uno dei principali obiettivi per rinforzare i propri reparti offensivi. (TUTTO mercato WEB)

Su chi si adatterebbe meglio al gioco di Paulo Fonseca tra i due: «Non so come Fonseca intenda sviluppare la manovra, ma so che Lukaku fa reparto da solo. (Pianeta Milan)

L'agente Zirkzee sbarca a Milano, ma la battaglia sulle commissioni da 15 milioni mantiene il Man Utd in corsa

C’è un attacco da disegnare per giocare in campionato e in Champions League: ora tocca a Zirkzee dire se intende farne parte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Tra le squadre di calcio che maggiormente dovranno intervenire nel prossimo calciomercato, sarebbe il caso di parlare del Milan del nuovo allenatore Paulo Fonseca. Quest’ultimo, però, sa bene che già nella scorsa sessione di calciomercato estiva, il presidente dei rossoneri Gerry Cardinale aveva operato diverse operazioni di mercato per accontentare l’ormai ex allenatore Stefano Pioli. (Inter Dipendenza)

La situazione è chiara ormai da molte settimane, visto che nel suo contratto con il Bologna c'è una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, che può essere attivata in qualsiasi momento. Arrivò l'agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian Milano oggi, tra le notizie, il Manchester United è pronto a pagare la sua commissione di 15 milioni di euro per il Bologna l'attaccante. (Football Italia)