Formula 1: Le cartoline dagli USA, chi ride e chi piange

Formula 1: Le cartoline dagli USA, chi ride e chi piange
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

La prima vera domenica autunnale di quest’anno non poteva scegliere momento migliore per arrivare. La pioggia incessante che batte sul vetro delle finestre, ti porta a dire: “ma che esco a fare? Meglio restare in casa anche se è domenica sera”. Così una domenica griglia diventa splendida ed indimenticabile, con la Ferrari che ruggisce in Texas, ritornando a vincere un GP negli Stati Uniti d’America. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Leclerc respira, mentre mentalmente cerca di trattenersi davanti alle telecamere nelle interviste di un sabato americano da dimenticare in fretta. Il monegasco ha chiuso la Sprint Race con un quarto posto e la Ferrari, che cerca di restare aggrappata al Mondiale Costruttori, ha portato a casa punti importanti grazie anche all'ottima seconda posizione ottenuta da Carlos Sainz. (La Gazzetta dello Sport)

È stata una scommessa vincente” così Charles Leclerc ha ammesso di essere riuscito a vincere il Gran Premio degli Stati Uniti 2024, diciannovesimo appuntamento stagionale della Formula 1. “Sapevo che Max sarebbe stato molto tosto con Lando in partenza perché non avevano tanto da perdere. (Automoto.it)

Ferrari, ora è prima forza: con la doppietta ad Austin, il Mondiale non è più un miraggio

L’aspetto più importante, però, è che, almeno su una pista come questa, la Ferrari in questo finale di stagione è diventata prima forza e può guardare con ottimismo alle ultime gare ed al prossimo anno quando in squadra ci sarà Lewis Hamilton. (ilmessaggero.it)