Premio speciale per le aziende “monrealesi” Martinelli di Maria Sapienza e Conca d’oro
Martinelli di Mariella Sapienza e Conca d'oro Viaggi tra le 32 attività storiche premiate da Confcommercio. Un minuto di raccoglimento molto intenso e commosso nel ricordo di Nicola Farruggio, il presidente di Federalberghi scomparso poche settimane fa, ha aperto la sesta edizione dei “Negozi Storici”, la manifestazione ideata nel 2018 da Confcommercio (Monrealelive.it)
Su altre testate
Nell’albo d’oro della Formula 1, il quarto titolo mondiale conquistato da Max Verstappen occuperà lo stesso spazio dei tre precedenti. In termini di prestigio non è così, il traguardo iridato raggiunto nel 2024 ha consacrato Verstappen nel piccolissimo club di chi è riuscito a centrare il massimo traguardo senza disporre della migliore monoposto. (Motorsport.com - IT)
A Las Vegas la gara l'ha vinta Russell (Mercedes) ma la festa è sorprattutto di Verstappen per la conquista del quarto titolo mondiale della sua carriera. E alla bandiera a scacchi, sventolata da Silvester Stallone, è scattata la festa! (Sky Sport)
Max Verstappen è campione del mondo, per la quarta volta consecutiva. A Las Vegas diventa ufficiale, il pilota della Red Bull ha dimostrato tutto il suo valore e la maturità avuta durante tutta la stagione. (IlNapolista)
Ha vinto il pilota nettamente più forte, non la macchina più veloce. La lotteria di Las Vegas ha premiato il poker di Max, campione del mondo per la quarta volta di seguito, al termine di una gara stradominata dalle Mercedes. (Tiscali)
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
La procura di Genova ha chiuso le indagini su Salvatore Vetrano, il “re dei surgelati” di Palermo, ritenuto vicino a cosa nostra. Bruno, aveva scritto il gip, è il “reggente della consorteria mafiosa di Capaci/Isola delle Femmine, organica al “mandamento” palermitano di San Lorenzo, già detenuto presso il carcere di Marassi”. (Il Giornale d'Italia)