Juve, Marchetti: “Douglas Luiz? Evidente crisi di rigetto”

Luca Marchetti ha parlato del momento del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz e della possibile gestione del calciatore nel futuro Intervistato a Tmw Radio, Luca Marchetti ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz. Ecco le sue parole: “Cosa non sta funzionando? Sinceramente non lo so. Penso non sia scattato il feeling con l’allenatore, però se le prestazioni sono queste fa bene Thiago Motta a tenerlo fuori. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

"La Juventus ha speso tantissimo, forse anche più del Napoli, deve per forza competere per vincere, non c'è alternativa. Vede una Juventus in grado di essere altamente competitiva su tre fronti? Thiago Motta ha già dato la sua impronta alla squadra? (Tutto Juve)

La Juve sabato (ore 20.45) all'Allianz Stadium contro la Lazio si affiderà giocoforza ai gol del suo capocannoniere, cinque centri nel- le ultime tre uscite tra Serie A e Champions. Su Leggo edizione Milano: "Juve con Vlahovic e Douglas Luiz: McKennie, sospiro di sollievo: non ci sono lesioni muscolari". (Tutto Juve)

“Guai a seguire i consigli. Podcast Moggi A RBN: “Fiducia a Giuntoli e Motta. Douglas Luiz troppo lento. Manca un leader. Koopmeiners? No” (Bianconera News)

Marchetti: "Tra Douglas Luiz e Motta non è scattato il feeling, ma il brasiliano va recuperato"

E ne sono ancora convinto: semplicemente, quello che ho visto qui è un lontano parente, è irriconoscibile. Nella sua intervista ai microfoni di Tuttosport , Paolo Di Canio ha detto la sua anche sulla situazione di Douglas Luiz alla Juventus : "Douglas è un giocatore di cui parlo spesso, non solo con i tifosi della Juve. (ilBianconero)

Viste le numerose assenze che avrà la Juventus per la sfida contro la Lazio potrebbe essere arrivato il momento di vedere in campo da titolare Douglas Luiz. (Tutto Juve)

Marchetti: "Tra Douglas Luiz e Motta non è scattato il feeling, ma il brasiliano va recuperato" (Bianconera News)