Buongiorno Milan: il retroscena sull’inserimento dell’Inter e cosa manca col Napoli. ULTIMISSIME

Buongiorno Milan: il retroscena e la verità sull’inserimento dell’Inter e cosa manca col Napoli. ULTIMISSIME Sky Sport ha ricostruito quanto successo in queste ultime ore sul fronte Alessandro Buongiorno, centrale inseguito a lungo anche dal Milan. Nelle ultime ore l’Inter ha provato concretamente ad inserirsi ma alla fine il giocatore ha dato il via al suo agente per continuare la trattativa con il Napoli. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore del Torino è vicinissimo al Napoli, nonostante il tentativo di inserimento dell’Inter. L’accordo con il giocatore c’è da tempo, ma la novità è rappresentata dall’aggiunta di una clausola rescissoria da 70 milioni di euro (esercitabile dal terzo dei cinque anni di contratto). (ilmessaggero.it)

INCONTRI – L’Inter sembra davvero interessata ad Alessandro Buongiorno e la volontà potrebbe essere reciproca. A fare il punto sulla situazione è Luca Marchetti, su Sky Sport 24: «Poco prima Giuseppe Riso era stato con Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, per parlare del contratto di Alessandro Buongiorno. (Inter-News)

Marco Macca Redattore 5 luglio - 10:10 Come vi abbiamo riportato, nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli, Manna. (fcinter1908)

Gli chiedono di Buongiorno-Inter, Ausilio esce allo scoperto: avete sentito?

Nella... Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. (Today.it)

Secondo quanto riportato dal collega, è tutto confermato in merito all'accordo del difensore col club azzurro. Buongiorno può definirsi un nuovo tesserato del Napoli. Inter e Juve hanno solo abbozzato un tentativo di inserimento nella trattativa, ricevendo un no secco da parte del giocatore e del suo entourage. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno: dopo i rumors delle scorse ore, gli azzurri stanno per concretizzare un colpo voluto fortemente dal tecnico Antonio Conte, che vuole poggiare sul centrale del Torino la sua nuova difesa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)