Audi A5, la premiere a Roma con Linus, Flavia Pennetta, Renzo Arbore e Matteo Zoppas – FOTO
“All’avanguardia nella tecnica” è il claim che accompagna Audi ormai da tempo, ed è senza dubbio appropriato per descrivere l’ultima nata della Casa dei Quattro Anelli: la A5, presentata in anteprima all’Accademia della Scherma a Roma davanti a una messe di appassionati e vip. Tra cui Linus, Flavia Pennetta e Matteo Zoppas, che insieme a Renzo Arbore in collegamento video hanno accompagnato tutti i presenti in in un viaggio all’insegna della passione e dell’eccellenza, ripercorrendo le tappe che hanno portato all’evoluzione della radio, sempre al passo coi tempi anche dopo cent’anni. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
L'evento, intitolato “Il futuro di un’icona”, ha celebrato il rinnovamento della vettura tedesca, erede della storica A4, bestseller di Ingolstadt lanciata trent'anni fa. ROMA – Debutto da star per la nuova Audi A5, svelata ieri sera nella suggestiva cornice dell'Accademia della Scherma di Roma. (la Repubblica)
La nuova generazione è tutta nuova anche nel nome visto che la casa dei 4 anelli ha deciso di utilizzare i numeri dispari per i suoi modelli endotermici, riservando quelli pari alle vetture elettriche. (HDmotori)
Le correnti di pensiero non sono solo in ambito musicale o calcistico ma anche nel mondo industriale. Beatles o Rolling Stone. (Il Sole 24 ORE)
La nuova Audi A5 del 2025 rappresenta un’evoluzione significativa rispetto al modello precedente, da cui ha anche stravolto il nome, l’Audi A4. Con una struttura tradizionale a cinque porte, abbandona il precedente “formato berlina”, mettendo in mostra un concept simile alla vecchia A5 Sportback, anche questa vittima della sostituzione, o del progresso, potremmo dire. (ClubAlfa.it)
La nuova generazione denominata Audi A5, con carrozzeria berlina e wagon (battezzata Avant come da tradizione dei quattro anelli), raccoglie il testimone di Audi A4 per evolversi nel segno della sportività, della tecnologia e dell'efficienza. (Il Messaggero - Motori)
Audi A5 debutta a Roma in una serata che celebra il cambiamento: tra radio, innovazione e mondanità, i quattro anelli riscrivono il futuro Roma, Accademia della Scherma - Questa cornice storica e solenne, perfetta per evocare maestria e precisione, è stata invasa da un mix travolgente di mondanità e innovazione per il lancio della nuova Audi A5. (GQ Italia)