Una bimba cade da una finestra in una casa famiglia, è ferita. La madre si suicida in ospedale

La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. La bimba, secondo quanto si è appreso, era assieme alla madre, una donna di 30 anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, per cause in corso di accertamento e forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, sarebbe caduta provocandosi diversi traumi. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Le condizioni della piccola sono apparse da subito critiche, ed è stata trasportata in ospedale. Qui si è consumata la seconda tragedia: una volta giunta sul posto, la mamma colta dalla disperazione si è gettata dal quinto piano del 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro. (leggo.it)

Insieme a lei, al momento della caduta, c’era la madre. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (CremonaOggi)

La donna, dopo essere stata portata in ospedale insieme alla figlia, ha aperto una finestra e si è gettata nel vuoto. La bambina ha riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere della Sera)

La madre si è suicidata per la disperazione ma sta meglio la bambina caduta da una finestra a Botricello

Dalla pagina FB di Nicola Fiorita, sindaco di Catanzaro Al momento possiamo solo pregare per la bambina di Sersale caduta dal balcone di una Casa Famiglia a Botricello. I nostri medici stanno facendo di tutto per salvarla. (Iacchite)

Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (ilmessaggero.it)

È stata sottoposta a un intervento alla gamba a causa della rottura del femore, probabilmente nei prossimi giorni dovrà tornare in sala operatoria per intervenire sui traumi conseguenti alla caduta. (LaC news24)