Una bimba cade da una finestra in una casa famiglia, è ferita. La madre si suicida in ospedale
La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. La bimba, secondo quanto si è appreso, era assieme alla madre, una donna di 30 anni, nella loro stanza della casa famiglia quando, per cause in corso di accertamento e forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, sarebbe caduta provocandosi diversi traumi. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Le condizioni della piccola sono apparse da subito critiche, ed è stata trasportata in ospedale. Qui si è consumata la seconda tragedia: una volta giunta sul posto, la mamma colta dalla disperazione si è gettata dal quinto piano del 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro. (leggo.it)
Insieme a lei, al momento della caduta, c’era la madre. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (CremonaOggi)
La donna, dopo essere stata portata in ospedale insieme alla figlia, ha aperto una finestra e si è gettata nel vuoto. La bambina ha riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere della Sera)
Dalla pagina FB di Nicola Fiorita, sindaco di Catanzaro Al momento possiamo solo pregare per la bambina di Sersale caduta dal balcone di una Casa Famiglia a Botricello. I nostri medici stanno facendo di tutto per salvarla. (Iacchite)
Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (ilmessaggero.it)
È stata sottoposta a un intervento alla gamba a causa della rottura del femore, probabilmente nei prossimi giorni dovrà tornare in sala operatoria per intervenire sui traumi conseguenti alla caduta. (LaC news24)