Inter, 1-1 col Chelsea con gol di Thuram: da Sommer a Bisseck, tutti i segnali

L’Inter ha pareggiato l’amichevole di lusso contro il Chelsea, è finita 1-1 con il gol degli inglesi soltanto nel finale quando c’erano molti primavera in campo per i nerazzurri. Il gol dell’Inter è stato segnato da Thuram su assist di... (SOS Fanta)

Su altri giornali

Filip Stankovic sta per firmare con il suo nuovo club, vale a dire il Venezia. Il portiere rimarrà però sotto il controllo dell’Inter, ecco la formula del trasferimento. (Inter-News)

L’Inter sblocca il punteggio con Thuram Inter e Chelsea pareggiano per 1-1 allo Stamford Bridge di Londra, per quello che è l’ultimo test delle due squadre prima dell’inizio dei rispettivi campionati e la prima in casa del nuovo allenatore italiano dei blues, Enzo Maresca, dopo la tournée americana. (la Repubblica)

Le parole di Inzaghi al termine dell'amichevole contro il Chelsea Al termine della partita l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha detto: "Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro l'Al Ittihad. È normale in piena preparazione avere un problema di prestazioni". (GianlucaDiMarzio.com)

Inter-Chelsea 1-1, Inzaghi: "Buona gara. Sabato ci aspetta una sfida difficile"

PARI IN EXTREMIS – Allo Stamford Bridge, ripresa divertente tra Chelsea e Inter con i Blues che mandano in campo due pezzi da novanta come Cole Palmer e Christopher Nkunku. La prima occasione del secondo tempo però e dell’Inter con il tiro fortissimo di Federico Dimarco a riscaldare i guantoni di Sanchez. (Inter-News)

"Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. Lavoriamo bene, l'obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio. Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova". (Sport Mediaset)

inter.it Un pari a Stamford Bridge per chiudere il precampionato e proiettarsi così finalmente sull'esordio in campionato sabato prossimo a Genova contro il Genoa. Dall'1-1 contro il Chelsea, tenuto conto delle assenze (Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij sulla via del recupero dopo i rispettivi infortuni, Lautaro e Calhanoglu rimasti a Milano per trovare la condizione migliore, Bastoni in panchina per tutti i 90 minuti per motivi precauzionali), Simone Inzaghi ha avuto indicazioni importanti: "Non ero preoccupato dopo Monza (ko contro l'Al Ittihad, ndr), è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. (Sport Mediaset)