Temptation Island 2024, Lino rifiuta per la seconda volta il falò: “Alessia non mi manca, non torno da lei”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La seconda puntata di Temptation Island 2024 riparte dalla storia tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella. L’uomo rifiuta anche la seconda richiesta di falò ricevuta dalla compagna. Quindi, rientrato nel villaggio, spiega: “Lei non mi manca. Qua sto bene e voglio capire anch’io. Starei male a pensare di tornare da lei”. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Spuntano segnalazioni su Lino e Alessia al termine dell'edizione in corso di Temptation Island: ecco come starebbero le cose adesso. (L'Architetto)

La seconda puntata di Temptation Island è stata ricca di emozioni contrastanti: rabbia, felicità, consapevolezza e accettazione. Questa settimana sono senza dubbio Christian che al falò di confronto con Ludovica ha regalato gioie e Alessia che è decisa a rovinare la vacanza che il fidanzato Lino non ha intenzione di terminare. (leggo.it)

Una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2024: come è finita fra Lino e Alessia? Arriva l’indiscrezione bomba. (GalleriaBorghese.it)

Temptation Island 2024, il meglio e il peggio della seconda puntata

Ecco le pagelle della seconda puntata di Temptation Island 2024 del 4 luglio, il reality show condotto da Filippo Bisciglia che va in onda ogni giovedì sera sino a inizio agosto. "Sei scema tu che ci rimani insieme" le dice Martina, una delle ragazze in villaggio con lei. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Difficile pensare che ne sentiremo la mancanza, dato che il montaggio ce li ha presentati e poi fatti fuori nel giro di una puntata sola, ma il loro falò di confronto rientra decisamente nei top e flop di questa settimana. (Cosmopolitan)

Spunta un video che vede come protagonisti due personaggi di Temptation Island, una clip che mette con le spalle al muro la coppia. (arabonormannaunesco)