“Squid Game 2”, nuovo record di visualizzazioni: nel 2025 la terza e ultima stagione

Anche a questo giro, i giochi letali di “Squid Game” continuano ad intrattenere e sconvolgere il pubblico come accaduto in passato. La serie sudcoreana in esclusiva su Netflix e creata dal premiato agli Emmy per la miglior serie drammatica Hwang Dong-hyuk, sorprende ancora per il carico di notorietà e apprezzamento raggiunti con l’esordio della prima stagione. Assistendo a un’esperienza narrativa mozzafiato, dove gli sfortunati concorrenti mettono in ballo la propria vita con delle impressionati prove di sopravvivenza, gli spettatori hanno raggiunto vette d’ascolto mai registrate prima, pari a oltre 1 miliardo e 650 mila ore di riproduzione che decretano per la piattaforma streaming il più alto numero di visualizzazioni mai registrato. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Colpo in arrivo per l'Inter. (Spazio Inter)

La seconda stagione di Squid Game, l’acclamata serie coreana che nel settembre del 2021 ha conquistato il pubblico dando vita ad un travolgente fenomeno di costume, è finalmente approdata su Netflix dando seguito alle mire di vendetta manifestate dal protagonista Gi-hun al termine della stagione d’esordio. (Best Movie)

Squid Game da ora in poi non puoi solo guardarlo, ma puoi direttamente partecipare al gioco: ecco come fare con l’aiuto di Netflix. (Player.it)

Due sorelle precipitano dal quarto piano: una è morta, l’altra è gravissima

Squid Game 2 è la serie tv più vista al momento sulla piattaforma Netflix. È arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024 e in soli 4 giorni ha totalizzato più di 68 milioni di visualizzazioni. Un successo destinato a crescere. (Adnkronos)

La seconda stagione di Squid Game vola su Netflix e si piazza al secondo posto nella Top 10 delle serie non in lingua inglese più viste di sempre: ora può battere solo se stessa. Gli ultimi dati sulle visualizzazioni della seconda stagione di Squid Game consolidano il successo della serie coreana che rimane la più vista di sempre su Netflix. (ComingSoon.it)

I fatti sono accaduti in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena. Genova – Tragedia nel capoluogo ligure dove due sorelle di origine albanese sono precipitate dal quarto piano di un palazzo finendo nel cortile interno: una è morta e l’altra è gravemente ferita. (Frosinone News)