Con Vivo a Colori all’ospedale di Perugia arriva un nuovo servizio medico e una panchina rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia ha preso il via il nuovo servizio di dermopigmentazione medica (tatuazione) rivolto alle donne che sono state sottoposte ad intervento chirurgico mammario. Per ora l’ambulatorio sarà attivo due volte al mese e sarà situato presso il reparto di Breast Unit. Per richiedere il servizio basta rivolgersi al medico di medicina generale, chiedendo la prescrizione medica per “Ricostruzione areola e capezzolo” (codice 60282 – DM 86.59.3), per poi prenotarlo al Cup di persona o online . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Poco prima dell’incidente, la donna avrebbe telefonato a un parente segnalando di essersi persa mentre camminava con la pelosa nelle campagne di Aidomaggiore. (Frosinone News)
(Perugia) Presso l’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia ha preso il via il nuovo servizio di dermopigmentazione medica (tatuazione) rivolto alle donne che sono state sottoposte ad intervento chirurgico mammario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Eleonora Chinello morta a 14 anni, chi è la dottoressa (in appalto) indagata per omicidio. «Fate voi»: è la frase rivolta a due infermiere del 118 da una dottoressa che è rimasta comodamente seduta in ambulanza anzichè soccorrere lunedì 28 ottobre una ragazzina 14enne agonizzante, Eleonora Chinello, poi deceduta in ospedale per le ferite di un incidente stradale a Sant'Angelo di Piove di Sacco. (leggo.it)
Il drammatico caso della giovane Eleonora Chinello, una ragazza di 14 anni investita da un’auto mentre era in bicicletta, sta facendo discutere e ha portato all’apertura di un’inchiesta a carico della dottoressa A. (Il Fatto Vesuviano)
Il fronte principale è quello giudiziario, con l’inchiesta della Procura di Padova che vede la dottoressa Anna Maria Lamanna indagata per omicidio colposo, interruzione di pubblico servizio e omissione in atti d’ufficio. (ilgazzettino.it)