Jesi / Pieraccioni e Siani movimentano il set del centro cittadino - Video

Jesi – Già dalle 7.30 di ieri mattina il centro città è stato invaso dai mezzi e dalla troupe della produzione del nuovo film “Io e te dobbiamo parlare”, che vede come protagonisti i due popolari attori comici Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani, con quest’ultimo che firma anche la regia della cine commedia, che vedremo sugli schermi il prossimo Natale. In Piazza della Repubblica l’allestimento della base operativa dei mezzi dello staff che si è poi diretto a Palazzo Pianetti per le riprese. (QDM Notizie)

Su altri media

“Io e te dobbiamo parlare”, Siani e Pieraccioni insieme sul set (Milleunadonna.it)

Jesi – Giornata tutta jesina quella di domani, venerdì 5, per Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, i due simpatici e popolari attori protagonisti del nuovo film “Io e te dobbiamo parlare” le cui riprese si stanno girando tra Ancona e provincia. (QDM Notizie)

Da corso Mazzini a via Veneto passando per il porto turistico di Marina Dorica. Continuano in città le riprese per il film "Io e te dobbiamo parlare" di Leonardo Pieraccioni ed Alessandro Siani che uscirà a Natale al cinema. (il Resto del Carlino)

Set in città, tutti a caccia di Pieraccioni e Siani

Sono in corso nelle Marche le riprese del nuovo film di Alessandro Siani “Io e te dobbiamo parlare”, con protagonista, oltre all’attore napoletano, Leonardo Pieraccioni. (La Repubblica)

Così ieri lungo Corso Matteotti Leonardo Pieraccioni si preparava alle tante richieste di selfie. Foto, autografi e battute scambiate per l’intera giornata assieme ad Alessandro Siani. (il Resto del Carlino)

Il film, che uscirà a Natale, ha trasformato Jesi in un set cinematografico. JESI Piazza della Repubblica ieri mattina attorno alle 7.30 è stata invasa dalla troupe del film “Io e te dobbiamo parlare”, una commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, insieme al co-protagonista Leonardo Pieraccioni (corriereadriatico.it)