Ferri: "Buongiorno ha scelto Conte nonostante altre richieste. Così vivrà Toro-Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferri: "Buongiorno ha scelto Conte nonostante altre richieste. Così vivrà Toro-Napoli" Giacomo Ferri, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all’Olimpico proverà un’emozione particolare. La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un’emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Lunga intervista di Alessandro Buongiorno a Cronache di Spogliatoio, dove il difensore del Napoli, vicino all'Inter durante la scorsa sessione di mercato, è tornato proprio sulla scelta partenopea, condizionata dalla spietata corte di Antonio Conte, come vi abbiamo riportato stamattina (LEGGI ). (Fcinternews.it)
Per il classe 1999, il match rappresenta un momento unico e carico di emozione: affrontare il club che lo ha formato e sostenuto fin da bambino, e per il quale lui e la sua famiglia hanno sempre tifato. (CalcioNapoli1926.it)
Buongiorno vale quasi il doppio, la clausola scatterà solo tra due anni Quella tra il Torino e il Napoli sarà una partita molto sentita soprattutto per Alessandro Buongiorno. Il difensore, in granata, è stato protagonista di stagioni molto positive. (AreaNapoli.it)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole del centrale azzurro: "Assolutamente. Adesso il difensore è il primo da cui parte l’azione. (TUTTO mercato WEB)
In vista della gara di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato in... (Torino Granata)
L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato proprio sul ritorno all'Olimpico, stadio della squadra granata, del difensore azzurro. Il match rappresenta il primo incrocio ufficiale con la squadra che lo ha cresciuto calcisticamente e che lo ha visto diventare un professionista. (CalcioNapoli1926.it)