Bergomi: "Precocità di Sinner? Ci sta il parallelismo con me, ma lui sta facendo qualcosa che ha un valore assoluto"

All'indomani della vittoria di Jannick Sinner delle Nitto ATP Finals, Beppe Bergomi parla così del numero 1 del tennis mondiale: "Il parallelismo con me sulla precocità ci può stare, anche se ritengo che Sinner stia facendo qualcosa dal valore assoluto - le parole dello Zio a Sky Sport -. Io ero in un contesto diverso, giocavo in una grande squadra, con grandi campioni: per me era più 'facile'; lui è da solo sul campo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e recente "appassionato al tennis" grazie a Jannik Sinner, scende in campo con dichiarazioni pesantissime. Come una pallina sparata a 200 km/h, l'accusa arriva netta e implacabile. (MOW)

«Tu, Adriano, al massimo mi portavi a Coccia di Morto. L’oro di Jannik Sinner è il valore commerciale di un’eccellenza dell’Alto Adige dilagata sui media il giorno dopo il trionfo di Torino. (Corriere della Sera)

Diciamocelo: cosa volere di più? Però, come dice Jannik, c'è sempre da migliorare, non ci si può fermare mai. Il giorno dopo è ancora più bello. (il Giornale)

I segreti di Sinner, l’uomo da 100 milioni

La solitudine del tennista. In campo, come ha spiegato Jannik Sinner alla vigilia delle Finals: "Siamo soli, siamo i primi a dover cercare di capire quale sia la situazione". (La Gazzetta dello Sport)

L’Italia incollata alla tv per vedere Jannik Sinner aggiudicarsi le Atp Finals 2024: gli ascolti della Rai volano grazie al numero 1 del tennis diventato un fenomeno nazional-popolare proprio come lo erano stati Alberto Tomba e Valentino Rossi. (B-Lab Live!)

Tutti lo vogliono, tutti lo applaudono, tutti lo amano. La finale di Torino contro Taylor Fritz ha tenuto davanti alla tv 4,6 milioni di spettatori su Rai 2 (in … (La Stampa)