Tuttosport - Roma, Ranieri vuole Ancelotti|Primapagina
La Roma si concentra sul presente per regalarsi un futuro migliore: "Se non ci riprendiamo, non si può andare a rompere le scatole a un top manager. Roma ha bisogno di un allenatore che sappia vivere le attese di una piazza importante, che non è per tutti". Firmato: Claudio Ranieri.Il tecnico giallorosso ha rilasciato questa dichiarazione dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia di mercoledì sera allo Stadio Olimpico (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Domani i giallorossi sono attesi dall'ostica sfida col Parma davanti a oltre 60mila tifosi che aspettano di conoscere novità sul futuro. Futuro che - inevitabilmente - passerà per la scelta del nuovo allenatore. (Fantacalcio ®)
Parallelamente all'ipotesi Allegri-Roma, il CorSport ricorda come a Madrid una persona in particolare ha un sogno pensando alla panchina giallorossa: Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)
Un allenatore come Massimiliano Allegri, per la sua esperienza e per il suo carisma, farebbe comodo a molti. E non è casuale il fatto che di lui si parli spesso in chiave di mercato, trattandosi di uno dei tecnici migliori tra quelli liberi su piazza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come riferito dal Corriere dello Sport, Max Allegri non è solo il primo nome in casa Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca nelle prossime settimane. Roma, più Allegri. Prende sempre più spazio Ranieri che tiene in grande considerazione Max, già cercato nelle scorse settimane. (Milan News 24)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Come scrive il Corriere dello Sport, in casa Roma si progetta già la prossima stagione. I giallorossi vorrebbero farlo con Massimiliano Allegri in panchina. Un nome grande, in grado di risollevare una piazza arrabbiata per questa prima parte di stagione e ridarle entusiasmo. (Juventus News 24)