Genoa-Napoli, le ultime di Sky: la decisione di Conte su Kvara

Si avvicina Genoa-Napoli, Sky prova ad anticipare le decisioni di Antonio Conte in vista del match di Marassi. Il Napoli si prepara a tornare in campo. Uno stadio molto caldo attende la squadra azzurra, ed il Genoa sarà la compagine contro la quale Antonio Conte e i suoi ragazzi dovranno provare a fare nuovamente punti dopo il successo ottenuto contro l’Udinese. Partita tutt’altro che semplice, considerando che in casa Genoa c’è la forte necessità di portare a casa punti e risollevare la stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver battuto l'Udinese, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra trasferta, questa volta al Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa di Patrick Vieira. I partenopei scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. (AreaNapoli.it)

Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova sabato 21 dicembre, alle ore 18:00. Dal 2010 in avanti il Genoa ha vinto solamente due partite su 27 contro il Napoli in Serie A (8N, 17P); considerando le avversarie affrontate almeno 14 volte nel periodo, quella campana è la squadra contro cui i rossoblù hanno conquistato meno punti (14). (Eurosport IT)

Nella gara odierna tra Genoa e Napoli tra le file rossoblù mancherà Alan Matturro, che non era atteso tra gli assenti della sfida coi partenopei. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa: Vitinha in crescita e Balotelli si è allenato dopo la febbre

GENOA: mister Vieira va verso la conferma del 4-3-3. Davanti a Leali attesi Sabelli (in pole su Vogliacco), Bani, Vasquez e Martin. (FantaMaster)

All'inseguimento dell'Atalanta, il Napoli prova a balzare in testa alla classifica di Serie A in attesa che scenda in campo il team di Gasperini. (Goal Italia)

A questo proposito, tra gli osservati speciali c’è Vitinha, ancora in cerca del primo gol (qui gli attaccanti consigliati al fanta per la 17esima giornata). Non solo il tecnico francese è ancora imbattuto sulla panchina rossoblù, ma è reduce da tre clean sheet consecutivi. (La Gazzetta dello Sport)