Napoli, ufficiale l’acquisto di Hasa: l’ex Juventus lascia il Lecce
Il club azzurro si assicura il talento classe 2004, fortemente voluto da Manna. L’ex bianconero arriva dal Lecce dopo aver superato le visite mediche nella Capitale. Il Napoli piazza il primo colpo del 2025 con l’acquisto di Luis Hasa. Il talentuoso centrocampista, dopo aver brillantemente superato le visite mediche a Roma, ha firmato il contratto che lo legherà al club di De Laurentiis. La storia di Hasa è quella di un predestinato: nato a Sora da genitori albanesi, ha mosso i primi passi nel calcio giovanissimo prima di essere notato dalla Juventus, che lo ha accolto nel proprio settore giovanile quando aveva solo 8 anni. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Nella scorsa stagione, ad esempio, Hasa ha giocato ben 38 partite segnando due reti, e nelle ultime 4 annate è sceso in campo 100 volte c (ilBianconero)
Il comunicato recita: 'La Ssc Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dall'Us Lecce' Screen da YouTube Luis Hasa è un nuovo... (Virgilio)
Ecco il ‘classico’ tweet del patron partenopeo: “Benvenuto Luis” A comunicarlo è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I giallorossi lo avevano prelevato la scorsa estate a parametro zero dalla Juventus, che tra l'altro incasserà il 30% (dunque 150.000 euro) sulla cessione agli azzurri. Dopo Simone Scuffet, il Napoli è pronto ad abbracciare il secondo colpo di mercato: si tratta di Luis Hasa. (CalcioNapoli1926.it)
A meno di uscite dell'ultima ora, l'Inter in questo calciomercato non farà movimenti particolari in questo calciomercato Possibile l'acquisto di un giocatore in scadenza In viale della Liberazione si sta già pensando alla prossima stagione. (Spazio Inter)
Hasa resterà in azzurro: il Napoli vuole valutarlo (Tutto Napoli)