Bologna, i convocati per il match contro la Roma: le possibili scelte di Italiano
Bologna: la probabili formazione contro la Roma Nei rossoblù mister Italiano potrebbe schierare Castro ancora dall'inizio avanti, ma la staffetta con Dallinga oramai è consuetudine. Ali offensive saranno Orsolini e Ndoye, trequartista invece Odgaard; in tal caso, partiranno dalla panchina Fabbian e Ferguson. E' recuperato Lykogiannis, può far rifiatare Miranda sulla sinistra della difesa. Tra i pali Skorupski può vincere, stavolta, la concorrenza di Ravaglia. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
"Non è severo dire che non ho trovato la soluzione a questa Roma, ma non credo di dovermi rimproverare nulla. Abbiamo provato a fare tutto. Io passi indietro non ne faccio, magari possono farli gli altri. (Tutto Napoli)
Paulo Dybala salterà la gara di domani contro il Bologna allo stadio Olimpico, a causa di un fastidio muscolare accusato durante il riscaldamento di Union Saint Gilloise-Roma, come dichiarato da Ivan Juric in conferenza stampa. (Il Romanista)
A cura di Ada Cotugno Risentimento muscolare per Dybala (Fanpage.it)
Un'altra tegola per la Roma, che deve fare i conti con i problemi fisici dell'attaccante, già costretto a più stop durante questa stagione. Altra tegola per la Roma (ilmessaggero.it)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. (Voce Giallo Rossa)
"Ndicka ha recuperato, aveva un virus. Dopo Firenze ci siamo detti tutto, un passo indietro non lo faccio. Non io". (Sky Sport)