Insigne torna in Italia? Tre club di Serie A sull'ex Napoli
Un anno e mezzo in Canada può bastare per Lorenzo Insigne che, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, sarebbe pronto a fare le valigie. Su di lui ci sarebbero club sauditi, ma la speranza è quella di tornare in Italia, giocare in Serie A e chiudere qui la sua carriera. A 33 anni è fisicamente integro e in questa stagione ha già giocato 23 gare in MLS segnando quattro gol e fornendo sette assist. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Lorenzo Insigne ha comunicato al suo agente e al Toronto FC la sua volontà di tornare in Italia. L’ex capitano del Napoli, con un contratto valido fino al 2026 con il club canadese, sembra aver chiuso il suo ciclo in Nord America e cerca una soluzione già in questa finestra di mercato. (Salernonotizie.it)
Dialoghi aperti tra Galliani e l’agente di Insigne, ma è chiaro che bisognerà trovare un accordo economico decisamente ridimensionato rispetto all’attuale contratto dell’attaccante ex Napoli. (FantaMaster)
I brianzoli sono mestamente all’ultimo posto in classifica, con l’obiettivo salvezza che si è maledettamente complicato dopo le due sconfitte consecutive negli scontri diretti con Parma e Cagliari. Il Ceo brianzolo a caccia dell’impresa salvezza: c’è la suggestione che porta all’ex fantasista del Napoli (CalcioMercato.it)
Negli ultimi giorni, la voce di un possibile arrivo di Lorenzo Insigne al Monza ha acceso il dibattito tra tifosi e appassionati di calcio. Tuttavia, il direttore di Monza-News.it, Stefano Peduzzi, ha voluto dire la sua, manifestando forti dubbi su questa ipotesi. (Monza-News)
Lorenzo Insigne potrebbe tornare in Serie A. L’ex attaccante del Napoli, oggi al Toronto, è cercato con insistenza dal Monza, che vorrebbe piazzare un colpo ad effetto che possa aiutare la squadra a rialzarsi da una classifica fin qui disastrosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un nuovo obiettivo all’età di 33 anni per Insigne. L’ex capitano del Napoli non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A per terminare la sua carriera vicino casa. Una nuova mossa a sorpresa in ottica salvezza per ingaggiare subito l’esperto attaccante napoletano che ha chiuso ormai definitivamente i rapporti con il Toronto. (Napoli Calcio Live)