Wilander: “Sinner è il grande favorito alle ATP Finals, il pubblico metterà pressione ai suoi avversari”

Mats Wilander “fa le carte” alle Nitto ATP Finals 2024, pronte a scattare oggi alle ore 14 con il primo match di singolare, e considera Jannik Sinner il grande favorito per la vittoria finale. Secondo il 7 volte campione Slam svedese, da anni stimato opinionista di Eurosport, l’italiano sarà fortificato dall’esperienza acquisita nel torneo lo scorso anno, e nel 2024 si è dimostrato il più forte sui campi in cemento, come quello allestito all’interno dell’Inalpi Arena di Torino (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Il tennista altoatesino, numero 1 al mondo, ha sconfitto l'australiano Alex De Minaur (numero 9 del ranking Atp) in due set. Il punteggio finale è stato 6-3, 6-4. (Corriere Delle Alpi)

L'attesa è finita. Oggi, domenica 10 novembre, Jannik Sinner fa il suo esordio alle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro affronta l'australiano Alex De Minaur nel secondo incontro del gruppo 'Ilie Nastase'. (Adnkronos)

A soli 23 anni l’altoatesino ha dei numeri veramente incredibili, quando si parla di tennis giocato al chiuso, già degni dei grandissimi del passato. Jannik Sinner è attualmente l’indiscusso re dell’indoor. (La Gazzetta dello Sport)

Al via le Atp Finals di Torino, stasera Sinner sfida De Minaur (diretta su Rai2)

Scattano a Torino le Nitto ATP Finals 2024 di tennis, che metteranno in palio fino a domenica 17 novembre un montepremi da capogiro, che per il vincitore potrebbe arrivare fino ad oltre 4 milioni e mezzo di euro, nel caso in cui il trionfo arrivi da imbattuto nella prima fase a gironi. (OA Sport)

Non solo l’amore della gente, il tifo di un palazzetto tutto esaurito da settimane, ma anche quello della famiglia. Sinner, che debutta questa sera alle Finals contro Alex De Minaur, è stato raggiunto a Torino anche dai genitori Hanspeter e Siglinde e dal fratello Mark, che staranno con lui in questi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 20,30 (diretta su Rai2) toccherà all’azzurro numero uno del mondo affrontare l’australiano Alex De Minaur , al debutto nelle Finals e contro cui Sinner non ha mai perso. Due le partite di doppio in programma: alle 11,30 l’olandese Wesley Koolhof e il croato Nikola Mektic contro il finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten. (Gazzetta del Sud)