Lazio, senti Palma: «Vi presento la Dinamo Kiev e i possibili GIOCATORI chiave della squadra ucraina»
Lazio, l’osservatore internazionale alla vigilia della gara con gli ucraini presenta il match analizzando le qualità dei calciatori Ai microfoni di TMW ha parlato Palma il quale alla vigilia della gara di Europa League della Lazio contro la Dinamo Kiev, rilascia questa considerazione sulla formazione ucraina PAROLE – Alla Dinamo Kiev, c’è Taras Mykhavko, difensore centrale del 2005, duttile, sa giocare anche da terzino sinistro essendo dotato di un’ottima velocità. (Lazio News 24)
Su altri giornali
Scusate il ritardo, vorrebbe dire Marco Baroni, che da giocatore invece le coppe le ha frequentate eccome. “La bellezza del nostro percorso è questa, quando c’è voglia e determinazione di raggiungere certe mete”, dice il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)
La Lazio inizia il suo percorso in Europa League contro la Dinamo Kiev e Zaccagni fissa così gli obiettivi: "Dobbiamo giocare tutte le gare con grinta e umiltà, penso sia la strada giusta per affrontare questa competizione", afferma a Sky alla vigilia dell'esordio europeo. (Sky Sport)
Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un’analisi veloce. Considero tutti titolari e sono sicuri che ci sarà la massima prestazione di tutti. (Agenzia askanews)
Lazio, benvenuto in Europa: Baroni pronto all’esordio UEFA (TUTTO mercato WEB)
"È mia abitudine guardare sì agli obiettivi, ma procedendo passo dopo passo. Utile sia a dimenticare l'amaro passo falso di Firenze, sia per iniziare con il piede giusto il cammino nella nuova Europa League (La Provincia di Cremona e Crema)
Conferenza Baroni Lazio – Incassata la sconfitta in extremis contro la Fiorentina nell’ultimo weekend di campionato, la Lazio cerca subito di voltare pagina e si appresta ad affrontare il suo esordio nella rinnovata Europa League: i biancocelesti sfideranno la Dinamo Kiev domani sera (mercoledì 25 settembre) a partire dalle 21:00. (FantaMaster)