Futuro Saelemaekers: a Roma convince, la scelta del Milan
Alexis Saelemaekers è pronto a tornare a San Siro, da avversario. Domenica giocherà con la maglia della Roma contro il Milan Alexis Saelemaekers si è preso la Roma. L’esterno belga, dopo un inizio complicato per via di un infortunio, che lo ha tenuto fuori dai campi per diverso tempo, è diventato un titolare della squadra di Claudio Ranieri. Domenica è arrivato anche uno splendido goal, contro il Parma, che non è stato altro che la ciliegina sulla torta di una prestazione perfetta. (MilanLive.it)
Su altri media
Se fosse stato per Paulo Fonseca, oggi Alexis Saelemaekers sarebbe ancora in rossonero e molto probabilmente un punto fermo della sua squadra. Nelle ultime ore del calciomercato estivo, però, il belga è volato a Roma, permettendo a Tammy Abraham di sbarcare a Milano. (CalcioMercato.it)
Una delle tante critiche volte a Florent Ghisolfi per l'operato durante la finestra di calciomercato estivo è senza dubbio dovuta al non aver portato un esterno destro degno di scavalcare da subito... (Voce Giallo Rossa)
Alexis ti mette le ali: il successo pre-natalizio della Roma sul Parma ci ha regalato l’ennesima prestazione da manuale di Alexis Saelemaekers, autore peraltro di un gol da cineteca. (Il Romanista)
ROMA SAELEMAEKERS MILAN – Le prestazioni dopo il ritorno dall’infortunio, ne fanno uno dei punti fermi della Roma di Ranieri. Eppure, come riferito da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Alexis Saelemaekers è pienamente nelle mani del Milan. (RomaNews)
Tutti pazzi per Saelemaekers e non potrebbe essere altrimenti. Il belga è diventato fondamentale per Ranieri, adattandosi praticamente in ogni zona del campo. Trequartista ed esterno a tutta fascia, il classe '99 ha sempre risposto presente. (Voce Giallo Rossa)
La Roma riparte. Una partita dominata in lungo e in largo, un successo importante che porta la formazione giallorossa a tornare a respirare a pieni polmoni e a uscire dalle pericolose sabbie mobili della zona retrocessione, una parte di classifica che la squadra capitolina non era più abituata a vivere da 20 anni a questa parte. (Calciomercato.com)