Anna Tatangelo: «Gigi d'Alessio era un rifugio. Poi mi sono sentita sovrastata: ero la sua compagna, le canzoni erano sue. Un attacco continuo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anna Tatangelo è l’ospite della nuova puntata di One More Time, il podcast di Luca Casadei, disponibile da oggi, venerdì 18 aprile 2025, su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio. La cantante ripercorre ai microfoni di Casadei la sua infanzia e il suo percorso musicale, raccontando delle sue esperienze al Festival di Sanremo e del complicato rapporto con il padre che l’ha seguita nella sua carriera artistica fino ai 18 anni. (Leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anna Tatangelo ha conosciuto Gigi D’Alessio quando aveva solo 18 anni: “Mi sono ritrovata in un amore stupendo, avevo trovato una sorta di rifugio. (Adnkronos) – (OglioPoNews)
Grazie alla distribuzione di Eagle Pictures, il film diretto da Robert Zemeckis, che vede protagonista Tom Hanks, è ora disponibile in edizione blu-ray. Quest’uscita offre una qualità visiva e sonora all’altezza del vasto lavoro di produzione che ha caratterizzato la realizzazione dell’opera. (SofiaOggi.com)
La cantante ha regalato ai suoi fan e al pubblico del podcast un'intensa e profonda intervista introspettiva, aprendosi su tematiche molto delicate, come i motivi dietro la fine della storia d'amore con Gigi D'Alessio, il percorso di terapia e l'educazione che impartisce al figlio Andrea, nato dall'amore con il cantante napoletano. (Il Mattino)
(Adnkronos) – “Burn Book” di Kara Swisher non è semplicemente un’analisi della Silicon Valley; è una vivisezione tagliente, irriverente e profondamente informata del cuore pulsante (e spesso oscuro) dell’innovazione tecnologica globale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)