Theodora di Grecia si sposa con Matthew Kumar: il 28 settembre il matrimonio reale dell'anno: abito, location, invitati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà senza dubbio il royal wedding dell'anno. Un matrimonio a lungo atteso dagli sposi e rimandato due volte. Stavolta invece le nozze tra Theodora di Grecia e Matthew Kumar, al suo fianco dal 2016, ci saranno davvero. Sabato 28 settembre la principessa, quartogenita di re Costantino di Grecia, scomparso il 10 gennaio 2023, e della moglie Anne Marie di Danimarca, sorella minore dell'ex regina Margrethe II, sposerà il suo fidanzato. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Prima la pandemia, poi la morte di re Costantino e infine i problemi giudiziari del futuro marito. (Elle)
La reale non ha la stessa visibilità delle altre della casa Borbone-Spagna e quindi mentre vediamo pressoché ogni giorno gli outfit della regina Letizia ma anche quelli della regina emerita Sofia e delle principesse Leonor e Sofia in occasioni di impegni ufficiali, effettivamente della sorella di re Felipe in tempi recenti abbiamo ben poche informazioni sul suo guardaroba. (Vanity Fair Italia)
Assenti i cugini più importanti, re Felipe di Spagna e re Frederik di Danimarca, ma non importa, il clima familiare e festoso non è mancato e la sposa ha indossato uno dei vestiti più belli degli ultimi royal wedding – foto | video Video in Evidenza X Theodora di Grecia, il matrimonio della principessa-attrice è fiabesco Theodora di Grecia, il matrimonio della principessa-attrice è fiabesco Gli ultimi matrimoni vip – guarda PRINCIPESSA ATTRICE – Quartogenita dell’ex re Costantino, scomparso a gennaio del 2023, e dell’ex regina Anna Maria, nata principessa di Danimarca, Theodora, che fa l’attrice a Los Angeles (è stata anche nel cast di Beautiful), ha dovuto rimandare il matrimonio con Matthew per ben due volte. (OGGI)
Quello di Theodora di Grecia non ha fatto eccezione. I matrimoni dei reali sono il momento perfetto per osservarne la forma, l'eleganza e i legami che intercorrono tra i membri delle famiglie. (DiLei)
Per il suo grande giorno, all'abito vaporoso, una nuvola principesca di ricami e punti luce, la sposa ha abbinato una combo di make-up e acconciatura altrettanto romantica, ricreata nel segno della tradizione, proprio quella che intesse l'outfit, intriso di dettagli - tra cui il velo e la tiara appartenuti alla famiglia - che raccontano consuetudini tramandate di generazione in generazione. (Vanity Fair Italia)
La famiglia reale greca on è più regnante, ma quello della principessa Teodora è stato un royal wedding a tutti gli effetti. A partire dall’abito, un maestoso lavoro di artigianato disegnato e cucito ad Atene. (la Repubblica)