Alessandro Basciano arrestato per stalking, all'ex Sophie Codegoni diceva: "Ti ammazzo come un cane"

Alessandro Basciano, ex concorrente del Fratello Vip, è stato arrestato per stalking e minacce all'indirizzo della sua ex, la modella e influencer Sophie Codegoni, conosciuta nel reality di Canale 5. (Movieplayer)

Su altre testate

Il 35enne si troverebbe rinchiuso nella casa circondariale di San Vittore Non ci sarebbero dubbi. “Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni”, titola il Corriere della Sera. (Gossip News)

Alessandro Basciano, influencer e noto personaggio televisivo 35enne, è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking e minacce contro l’ex compagna 23enne Sophie Codegoni, conosciuta durante la partecipazione dei due al Fratello Vip. (Open)

L'influencer è finito in manette al termine di un'inchiesta della Procura, che ha segnalato le minacce continue alla ragazza, mamma di sua figlia Celine. Alessandro Basciano è stato arrestato con l'accusa di stalking a Sophie Codegoni, sua ex fidanzata, e condotto in carcere a San Vittore. (leggo.it)

Arrestato per stalking Alessandro Basciano

Secondo le conclusioni della gip, quella di Basciano è una condotta "pervasiva, controllante e violenta" dettata da una "ossessiva gelosia nei confronti della giovane donna", anche dopo la fine della loro relazione sentimentale, che "non ha mai accettato". (Today.it)

I due si erano messi insieme nel 2022 durante il reality, ma si erano lasciati lo scorso ottobre dopo un periodo di crisi: nella giornata di ieri Basciano è finito in carcere per stalking nei confronti di Sophie. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia L'ordinanza è stata firmata dal gip... (Virgilio)